La personalità di una donna si esprime anche dai suoi capelli ed Alessandro Seven Hairdressing interpreta bene lo spirito delle sue clienti.
Un taglio corto e mascolino, magari rock e aggressivo per una donna dal carattere forte, vivace e prorompente. Ricci perfetti e una folta chioma per donne estroverse, a cui non manca mai l’allegria.
Colorazioni che vanno dal fucsia all’azzurro, passando per il verde e il viola, per ragazze creative e che non vogliono passare inosservate, un modo alternativo per esprimere il loro mondo che trabocca di fantasia.
Per la donna classica e romantica una pettinatura ad onde, su capelli tinti con colori caldi che variano dal biondo dorato/rosso al naturale/castano dorato, è una meraviglia.
Per chi preferisce tenere il colore naturale come base e dare al proprio viso un po’ di luce in più, si può optare per un lavoro di sfumature sui capelli.
Quando si parla di colorazione dei capelli è necessario ricordare la maestria di Alessandro che vanta una conoscenza approfondita delle migliori tecniche.
Dalla classica piega ad acconciature più o meno elaborate, da Alessandro Seven Hairdressing, dopo un’attenta consulenza, riuscirete ad avere ciò che avete sempre desiderato per i vostri capelli.
A partire da lunedì 7 dicembre e per tutto il periodo natalizio, il salone resterà aperto tutti i lunedì per accogliere e soddisfare le richieste delle clienti.
ALESSANDRO SEVEN HAIRDRESSING
Viale Mancini, 26 D – Cosenza (CS)
T. 0984 1526946
Aperto da martedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00
alessandro.parrotta@gmail.com
www.facebook.com/alessandrosevenhairdressing
www.instagram.com/alessandro_seven_hairdressing
Foto copertina Alessandro Seven Hairdressing
Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Grafica e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Questo articolo fa parte del servizio Colorazione e cura dei capelli dedicato all’azienda Alessandro Seven Hairdressing in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 edizione limitata su carta.