Performance di action painting con chicchi di Caffè Aiello su carta spessorata allestita ai piedi dei combattenti, dentro al Ring. Il risultato è una pittura materica e collettiva, capace di raccontare un combattimento scritto con i piedi.
Nel mese di dicembre del 2013 l’Associazione culturale CROSSMEDIA in collaborazione con la RIVISTA LiQuida (LiQMag) lancia il progetto UnoValeVenti e realizza 4 eventi di arte e cultura contemporanea nel capannone artigianale/industriale ex IVECO-SCANGA nel centro urbano di RENDE/CS.
Nell’evento Bukkake – Colpisci e Versa (Evento LiQuido n. 4) ci sono video-installazioni, allestimenti scenici e performance di combattimento Muay Thai.
Durante il terzo ed ultimo incontro: performance di action painting con chicchi di Caffè Aiello su carta spessorata allestita ai piedi dei combattenti, dentro al Ring. Il risultato è una pittura materica e collettiva, capace di raccontare un combattimento scritto con i piedi.
Non sempre gli sport da combattimento sono violenti.
Buona notte.
Vedi nella stessa serie ReVerse – un giovedì insolito. Continuiamo a raccontare con le immagini, scattate negli eventi, un po’ del nostro vissuto dal 2011 al 2020. Trovi l’album fotografico dell’evento su www.facebook.com/eventoliquido/photos.