I concentrati Clemì sono dei preparati a base di succo concentrato di clementine e bergamotto, senza coloranti e senza glutine. Possono essere utilizzati per la preparazione di bevande, sorbetti e granite.
La particolarità dell’azienda Medi Mais Calabra, con sede a Corigliano Rossano (CS), è quella di lavorare gli agrumi della Calabria dando vita a svariati prodotti da bere a tavola ma anche da utilizzare per la creazione di diverse pietanze.
Il prodotto più conosciuto realizzato dall’azienda Medi Mais è sicuramente Clemì, la bibita gassata la gusto di clementine della Piana di Sibari. Gustosa, dissetante e dal gusto naturale, racchiude in sé i benefici organolettici presenti nelle clementine.
Per condire i vostri primi piatti, ma anche per dare un sapore unico ai vostri secondi e rendere ancora più golosi i vostri dolci, Medi Mais produce la linea di glasse al gusto di clementine e bergamotto.
Medi Mais, che non ferma mai la ricerca ed è sempre pronta a sperimentare modi diversi per valorizzare al meglio gli agrumi di Calabria, produce anche una linea di concentrati al gusto di clementine e bergamotto.
Che cosa sono i concentrati Clemì e come possono essere utilizzati?
I concentrati Clemì sono dei preparati a base di succo concentrato di clementine e bergamotto, senza coloranti e senza glutine. Possono essere utilizzati per la preparazione di ottime bevande: possono essere la base di preparazione di un succo da bere a colazione, oppure usati per la preparazione di granite, gelati, sorbetti e cocktail.
Fantasia, creatività ma anche ricerca, sperimentazione e saper fare: questi sono gli elementi che caratterizzano l’azienda Medi Mais Calabra e i suoi prodotti a marchio Clemì.
MEDI MAIS CALABRA
Via S. Francesco d’Assisi, 61 – 87064 Corigliano Rossano (CS)
T. 0983 851487- www.clemi.it
Facebook – Instagram
Foto copertina Medi Mais Calabra
Account Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Concentrati Clemì dedicato all’azienda Medi Mais Calabra.