Brasserie 3.14 è il risto-pub specializzato nell’offrire ai propri clienti ottime birre belghe ed italiane. Si possono gustare birre belghe prodotte nei monasteri dai monaci trappisti, oppure le birre italiane artigianali “Toccalmatto”. La migliore produzione birraia locale ed internazionale accompagna le prelibatezze di carne o pesce, oppure un meno impegnativo panino o pinsa (vedi Brasserie 3.14 un menù sfizioso e variegatoAMP).
Tra le birre belghe da Brasserie 3.14 è possibile trovare, solo per fare un esempio, la Corsendok, le cui origini risalgono all’epoca Medioevale. Si narra che fu il Priorato di Corsendok a costruire la prima birreria, con annessa una malteria nel lontano 1398.
Una buona birra bevuta magari mentre si stuzzica una delle tante golosità della cucina di Brasserie 3.14 è un vero piacere, ideale da concedersi a fine giornata. La scelta delle birre è molto ampia e il menù propone diverse etichette sia per quelle da bere alla spina che in bottiglia:
E per chi non beve birra? Brasserie 3.14 propone la sua scelta di vini italiani e poi amari e grappe per il dopocena.
Non sempre serve un buon motivo per bere. Che si scelga di bere birra o vino è sempre meglio farlo in buona compagnia!
Per scoprire tutte le altre specialità del menù e prenotare la cena pagando direttamente online si può visitare il sito ristoriamoci.menu.it/brasserie-3-14.
BRASSERIE 3.14
Piazza Santo Sergio – Rende (CS)
T. 0984 305010 – 342 851 6189
Aperti da lunedì a sabato dalle 18:30 a tarda notte.
www.facebook.com/Brasserie314
www.instagram.com/brasserie_3.14
Foto copertina Brasserie 3.14
Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.