Da qualche tempo non riesci ad ascoltare bene i suoni della natura? Fai fatica ad ascoltare chi ti parla a pochi metri di distanza? Bisogna non trascurare questi piccoli segnali che intaccano il buon funzionamento del tuo udito e approfondire quali sono le cause facendo un controllo gratuito presso il Centro Acustico Sanitario Ecam.
Sono quattro i Centri Ecam sparsi in tutta la Calabria: Cosenza, San Giovanni in Fiore, Polistena e Tropea, non ti resta che prenotare un appuntamento presso il centro più facilmente raggiungibile per te.
Una volta individuato il problema che affligge la tue orecchie, se sarà necessario, il Centro Acustico Sanitario Ecam, ti aiuterà a scegliere l’apparecchio acustico che fa per te.
Come orientarsi nella vasta gamma di modelli disponibili e scegliere il giusto apparecchio acustico? In commercio ne esistono di diverse forme, colori e livelli di tecnologia ma la scelta non è semplice se non si viene guidati da professionisti che da anni lavorano nel settore.
La scelta dell’apparecchio acustico è molto personale ed è bene farla insieme ad un consulente specializzato. Molti considerano l’apparecchio acustico un accessorio da indossare al fine di migliorare la qualità della vita. Per questa ragione ci sono persone che preferiscono un apparecchio acustico discreto e non troppo visibile, mentre ad altre persone non dispiace poterlo mostrare e quindi scegliere anche colore, dimensione e tecnologia maggiormente in linea con il loro stile.
Il Centro Acustico Sanitario Ecam, a seconda della perdita uditiva di cui soffri, ti affiancherà nella scelta dell’apparecchio che più fa per te, e se sei in possesso dei requisiti richiesti, avrai diritto alla fornitura gratuita dell’apparecchio poiché Ecam è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.
CENTRO ACUSTICO SANITARIO ECAM
Seguici su Facebook
Foto copertina Widex
Account Editor Fabiola CosenzaFacebook – WhatsApp – E-Mail
Media Director Piergiorgio GrecoFacebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Apparecchi acustici personalizzati dedicato all’azienda Ecam.