È nella fase di progettazione che va fatta la scelta dei sanitari per il vostro bagno.
House Design progetta la vostra stanza da bagno guidandovi nell’acquisto dei sanitari che più fanno al caso vostro.
Bisogna intanto capire se siamo in un contesto di una ristrutturazione o se stiamo progettando il bagno di una casa ancora da costruire. Capito questo possiamo optare tra sanitari sospesi o quelli a terra.
Quelli sospesi non vi faranno vedere le giunzioni tra un pavimento delicato, che rischiereste anche di rovinare, ed i sanitari stessi e vi faciliteranno nella pulizia di tutti i giorni.
Se state ristrutturando il bagno, il vostro budget è contenuto e l’immagine del sanitario a terra non vi disturba, allora potete optare per quello a terra.
Accanto alla scelta dei sanitari c’è quella dello scarico: a pavimento o a parete? Anche in questo caso a guidarvi nella scelta giusta ci penserà House Design. Se i lavori vengono eseguiti a regola d’arte, un buon isolamento acustico per ovviare alla rumorosità dello scarico è garantito da quello a parete.
E poi ancora la cassetta: wc con cassetta dell’acqua incassata oppure con cassetta esterna?
House Design si occuperà non solo del progetto della vostra stanza da bagno, ma all’interno dello showroom avrete la possibilità di scegliere le forme e i colori dei vostri sanitari.
Bianchi o colorati? Per chi vuole osare c’è addirittura la possibilità di optare per quelli decorati con motivi floreali o geometrici.
HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com
Foto copertina House Design
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Questo articolo fa parte del servizio Progettare la stanza da bagno dedicato all’azienda House Design.