La scelta di un abito sartoriale permette una perfetta vestibilità e quindi il giusto taglio e comodità di spalle, manica, busto oltre alla possibilità di personalizzazione (vedi Marcos Boutique: a misura di clienteAMP).
Nella scelta dell’abito giusto concorrono diversi elementi quali il colore, il tessuto e il taglio.
Marcos Boutique riconosce nell’abito blu con camicia bianca e cravatta l’idea di uomo elegante. Attenzione però, perché nella scelta del colore dell’abito è necessario ricordare che non tutti i colori sono adatti ad una determinata occasione e che bisogna tenere di conto anche il colore della pelle, dei capelli e degli occhi di chi lo indossa.
L’importanza della scelta del tessuto è data dal fatto che tra le caratteristiche che un abito deve avere c’è la sua durata nel tempo. Tale possibilità può realizzarsi solo quando si opta per tessuti di altissima qualità, naturali e senza fibre artificiali.
L’abito sartoriale proposto da Marcos Boutique è realizzato in modo impeccabile, senza fronzoli, un abito che avvolge in modo perfetto il corpo di chi lo indossa, in grado di rappresentare al meglio come si vuole apparire.
Accanto ad una ricercata proposta di abiti sartoriali Marcos Boutique affianca accessori come cravatte, cinture e scarpe da abbinare.
Niente è lasciato al caso ed è la cura nei dettagli a fare la differenza: da Marcos Boutique si può ad esempio optare per una camicia dal collo francese oppure una doppio polso da ornare con una coppia di gemelli.
L’uomo che indossa un abito vuole far parlare di sé ed esibire la propria individualità. Da Marcos Boutique lo sceglierà in base al proprio gusto avvalendosi della consulenza di professionisti dell’immagine e della moda.
MARCOS BOUTIQUE
Via Piave, 42 – Cosenza
T. 0984 24628 – marcoscosenza@gmail.com
www.facebook.com/marcosboutiquemenswear
www.instagram.com/marcos_boutique
Foto copertina Marcos Boutique
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.