È tanto ed a volte anche troppo il tempo che passiamo davanti al monitor del pc o allo schermo dello smartphone.
Questo stava accadendo già da qualche anno, ma nell’ultimo periodo, con l’aumento dello smartworking, delle lezioni a distanza per bambini e ragazzi, lo stress degli occhi è sicuramente aumentato.
Generalmente i disturbi che si avvertono sono: occhi secchi, bruciore, affaticamento visivo e difficoltà di concentrazione.
Riconoscete almeno uno di questi fastidi?
Allora è venuto il momento di recarvi all’Ottica Veltri che, Certificata Hoya Center, vi proporrà le lenti Sync, indicate per chi vuole prevenire e per chi già soffre di affaticamento visivo digitale.
Le lenti Sync di Hoya, sono costituite da una “zona potenziata”, nella parte inferiore della lente, atta a favorire il relax nella visione da vicino.
In questo modo i muscoli oculari sono rilassati e si riesce a mettere a fuoco con maggiore facilità.
Tenere gli occhi davanti ad un monitor per un tempo prolungato non sarà più un fastidio e la lettura o una qualsiasi altra attività da vicino sarà molto più comoda.
OTTICA VELTRI
P.zza Santo Sergio – Rende (CS)
T. 0984 404122
otticaveltri@gmail.com
www.facebook.com/otticaveltri
www.instagram.com/otticaveltri
PR Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Grafica e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Questo articolo fa parte del servizio Occhiali e lenti ad alta tecnologia dedicato all’azienda Ottica Veltri in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 edizione limitata su carta.