Il salone di bellezza Domenico Romeo Parrucchieri si trova in una delle strade principali di Rende, a pochi passi da Piazza Matteotti. Uno spazio non molto grande ma comodo e confortevole, facilmente raggiungibile in macchina, autobus o bicicletta.
Le clienti sono accolte in un ambiente pulito, luminoso e profumato dalle fragranze naturali dei prodotti, utilizzati per i capelli ma in grado di rilassare anche la mente (vedi Domenico Romeo Parrucchieri: specialisti in erbe tintorieAMP).
Domenico ed il suo team lavorano insieme in maniera ordinata ed armoniosa, conquistando la fiducia delle donne. Questo è un aspetto molto importante perché oltre alla tecnica e alla competenza anche i modi sono determinanti nella scelta del professionista a cui affidare la propria immagine.
Alle clienti viene offerta mezz’ora di consulenza gratuita al fine di valutare lo stato dei capelli e della cute per poi scegliere il trattamento più adeguato.
Tra i diversi servizi si può scegliere tra: taglio e piega, colore, balayage, colpi di sole, tonalizzanti, extension, alchimia erbe esfolianti, purificanti e normalizzanti, trattamenti sebo, erbe color e luce.
Il salone si dedica anche alle future spose studiando, in base alle loro richieste, acconciature impeccabili e che non passeranno inosservate.
Il lavoro di Domenico Romeo si distingue per il giusto mix di diversi fattori quali la competenza e la continua formazione in quest’ambito, il suo essere al passo con i tempi, l’aggiornamento costante con i nuovi trend grazie alla partecipazione anche ad eventi di moda.
DOMENICO ROMEO PARRUCCHIERI
Via Don Minzoni, 78 – Rende (CS)
T. 0984 022332
Aperto da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e sabato dalle 9:00 alle 13:00
info@domenicoromeoparrucchieri.com
www.domenicoromeoparrucchieri.com
www.facebook.com/domenicoromeohair
www.instagram.com/domenico.romeo_hair
Foto copertina Domenico Romeo Parrucchieri
Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Serie composta da 3 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.