Il Centro Acustico Sanitario Ecam SRL nasce nel 2011 e si occupa di prevenire i disturbi dell’udito e di risolvere le problematiche ad esso collegate attraverso la vendita di apparecchi acustici.
Spesso si è portati erroneamente a pensare che i difetti attinenti al senso dell’udito possano riguardare solo le persone in età adulta, ma non è proprio così.
Disturbi dell’udito possono presentarsi a qualsiasi età e i piccoli campanelli d’allarme non devono essere sottovalutati ma affrontati trovando le giuste soluzioni.
Ecam, con le diverse sedi sparse in tutta la Calabria, si prende cura di chi soffre di problemi all’apparato uditivo consigliando il giusto rimedio, studiato con accortezza caso per caso.
La sede principale si trova in pieno centro a Cosenza, a pochi passi dal Centro Commerciale I due fiumi, vicino alla fermata degli autobus e al poliambulatorio.
San Giovanni in Fiore (Cosenza), Tropea (Vibo Valentia) e Polistena (Reggio Calabria) sono le tre città della regione che ospitano le altri sedi Ecam.
Nella scelta dell’apparecchio acustico più idoneo, la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Per quanto riguarda la vendita di apparecchi acustici tra i marchi trattati ricordiamo: Widex, Oticon, Signia, Bernafon, Starkey, Crai, Audio Service, Interton, Beltone.
L’interesse primario di Ecam è quello di offrire ai propri clienti, attraverso la vendita degli apparecchi acustici, prodotti dotati di tecnologie avanzate in grado di risolvere in maniera personalizzata i problemi uditivi.
CENTRO ACUSTICO SANITARIO ECAM
Seguici su Facebook
Foto copertina Centro Acustico Sanitario Ecam
Account Editor Fabiola CosenzaFacebook – WhatsApp – E-Mail
Media Director Piergiorgio GrecoFacebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Prodotti e Servizi del Centro Acustico Sanitario dedicato all’azienda Ecam.