Ottenere pagamenti personalizzati per l’acquisto di apparecchi acustici non è poi così difficile se ci si affida ad un centro specializzato come il centro acustico sanitario Ecam.
Successivamente ad un controllo gratuito dell’udito, l’audioprotesista troverà insieme al cliente la soluzione migliore, più confortevole e comoda anche in termini economici.
Ecam offre una serie di pagamenti agevolati nell’acquisto dell’apparecchio acustico. C’è la possibilità di sostenere la spesa aprendo un finanziamento a tasso 0 fino a 36 mesi con RID o bollettini postali oppure si può dilazionare il pagamento fino a 12 mesi con Bancomat o BancoPosta.
Per prima cosa bisogna telefonare e prenotare l’appuntamento in sede così da procedere ad una visita gratuita. Una volta individuato il problema e dopo aver effettuato la scelta dell’apparecchio da acquistare, si può decidere di dilazionare il pagamento ed avere l’ok a procedere dopo soli cinque minuti di consulenza direttamente in sede.
Al pagamento in contanti, si affianca il comodo metodo della transazione istantanea tramite Bancomat o BancoPosta con il servizio di PagoDIL.
Il servizio di PagoDIL non è un finanziamento e permette di dividere il costo totale dell’acquisto in rate mensile senza avere interessi o costi. Ecam permette ai suoi clienti di dilazionare il pagamento dell’acquisto suddividendo il costo dell’intera somma in piccole quote che vengono addebitate mensilmente sul conto corrente indicato.
Il centro acustico sanitario Ecam va incontro alle esigenze anche economiche dei suoi clienti, garantendo loro un acquisto che possa migliorare la quotidianità e quindi la qualità della vita.
CENTRO ACUSTICO SANITARIO ECAM
Seguici su Facebook
Foto copertina Centro Acustico Sanitario Ecam
Account Editor Fabiola CosenzaFacebook – WhatsApp – E-Mail
Media Director Piergiorgio GrecoFacebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Prodotti e Servizi del Centro Acustico Sanitario dedicato all’azienda Ecam.