Ci piace pensare che una società sia viva quante più relazioni sociali, non virtuali ma fisiche e personali, riesce a mettere in campo. Se queste relazioni ruotano intorno al tempo libero, all’arte, alla cultura, all’interesse condiviso per l’ambiente, vuol dire che non è solo viva ma è anche bella da vivere.
Milano non ė un buon esempio. Troppo lavoro. Troppo stress. Troppi soldi per un appartamento. Però è viva. Milano è viva!
Il nostro Km 0 può essere più vivo e più bello. Questo è il nostro scopo quando stampiamo la nostra Rivista LiQuida (LiQMag) in Edizione Limitata su Carta o realizziamo un’immagine pubblicitaria o ci prepariamo ad un Evento LiQuido.
Non ci piace scrivere “miglior rapporto qualità/prezzo” perchè crediamo che ogni Impresa si sforzi per ottenerlo (la frase oltre che banale è anche un po’ anni ’80). Non ci piacciono le brutte immagini o le brutte parole per tirar fuori il peggio in modo da creare una “comunanza” con la maggior parte della gente. Per noi la “gente stupida” che non capisce niente è un’idea arrogante, l’invenzione di un individuo ignorante.
Per noi la gente è fatta di persone che hanno in comune la stessa voglia di vivere una vita di qualità, il più possibile. Per questo non ci piace lavorare a ribasso con l’attenzione sulla convenienza, che alla fine ti resta in mano qualcosa che non funziona ma che hai pagato poco.
Fai così. Nel dubbio, prova uno dei nostri Servizi. Inizia con qualcosa di piccolo. Per esempio un Servizio Social “Modulo” da 4 Articoli con il primo sponsorizzato omaggio su Facebook + Instagram (a scelta).
Già ti vedo che pianifichi il calendario da qui a Natale.
Buon mercoledì sera.
Grazie a Efren Barahona per la foto.
Testo Piergiorgio Greco
T. 339 723 9129 (usa WhatsApp)
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
In questa serie di articoli presentiamo i nostri servizi Social a Km 0 ideati in pieno lockdown Covid ad aprile 2020 . Per maggiori dettagli commerciali vedi la pagina Servizi alle Imprese.