Ci sono eventi importanti, particolari, che cambiano la vita. Uno di questi è il matrimonio. In questo giorno tutto deve essere curato nei dettagli e niente può essere improvvisato o lasciato al caso, neanche l’acconciatura della sposa.
Il matrimonio è un evento importante nella vita di una donna, bisogna allora prepararsi per tempo, scegliere la location, il menù, i fiori, le bomboniere, l’abito e… l’acconciatura!
L’acconciatura per un abito dallo stile classico e pomposo sarà sicuramente diversa da quella da realizzare su un abito più semplice e contemporaneo, ma questi non sono elementi sufficienti per scegliere la giusta pettinatura. Punto di partenza fondamentale è la forma del viso.
Per una sposa dal viso ovale è meglio optare per capelli raccolti in maniera composta e magari ornati con piccoli accessori atti ad illuminare il viso. Per chi invece ha una forma del viso allungata allora è meglio scegliere un semi raccolto laterale o, in alternativa, capelli sciolti con onde larghe e ben definite. Per un viso tondo meglio andare su un raccolto morbido o un taglio scalato.
Ma detto questo, non penserete di fare la vostra scelta in autonomia e senza la guida di un professionista (vedi Da Giulio Art Studio prodotti per capelli sani e belli) per il giorno delle nozze?
Giulio Art Studio, tenendo presenti le regole d’oro dello stile e della bellezza, prepara le sue spose al meglio per il gran giorno. Nel suo salone è possibile avere la consulenza necessaria e fare la prova acconciatura.
Per ogni chioma Giulio Art Studio trova la giusta soluzione creativa contribuendo a rendere ancora più speciale il giorno del vostro “Sì”.
GIULIO ART STUDIO
Via Kennedy, 83 – Rende (CS)
T. 0984 465382
www.giulioartstudio.it
www.facebook.com/giulioartstudio.it
instagram.com/giulioartstudio
Foto copertina Giulio Art Studio
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.