L’emergenza sanitaria degli ultimi mesi ha costretto molte attività commerciali a riorganizzare la propria routine ed i propri ambienti, prestando ancora più attenzione a tutte le norme igienico-sanitarie che regolamentano in particolar modo chi lavora nel settore della ristorazione.
Con l’avvio della fase 2 e la riapertura di bar e ristoranti sono state messe in campo nuove e stringenti regole per ridurre il rischio di contagio, prime tra tutte è l’obbligo di disporre tavoli e sedie in modo da rispettare l’opportuno distanziamento.
Il Gourmet a tal proposito si è preparato allestendo lo spazio esterno al suo locale. L’ampio portico coperto è abbellito con fiori e candele e permette un distanziamento tra un tavolo e l’altro addirittura superiore alla canonica distanza, garantendo ai clienti maggiore sicurezza. D’altra parte è estate, fa caldo, quindi una cena all’aperto è un gran bel momento di relax!
L’uso della mascherina, per chi serve ai tavoli, copre i sorrisi accoglienti che tanto rendono speciale il Gourmet, resta immutato però l’affabilità di tutto il personale che instancabilmente e con rapidità soddisfa le richieste dei clienti (vedi Gourmet: piatti della tradizioneAMP).
Sono messi a disposizione anche spray e gel sanificanti per le mani, privilegiando set monouso al tovagliato utilizzato fino a qualche mese fa.
Più distanti ma non per questo meno calorosi ed accoglienti, più attenti e prudenti ma non per questo tristi e pedanti. Gourmet conserva i tratti dell’allegria e della voglia di stare insieme, al di là di qualsiasi restrizione, in un clima semplice e familiare.
GOURMET
Via Verdi, 6/7 – Rende (CS)
T. 0984 402170 – gourmetrende@gmail.com
www.facebook.com/signorgourmet
www.instagram.com/gourmet_ristorante
Foto copertina Gourmet
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Serie composta da 3 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.