Quando si pensa al progetto della futura casa, spesso è l’emozione a fare da padrona. Affinché ciò che si immagina possa prender forma, nessun processo deve essere lasciato al caso.
Occuparsi della progettazione e dello sviluppo di spazi interni nasce dal desiderio di creare un’esperienza per le persone che percepiranno lo spazio progettato, anticipando i bisogni dei propri clienti e riuscendo, tramite gli spazi creati, ad emozionare.
Questo è il punto di forza di House Design che propone soluzioni, per gli ambienti della casa, originali, insolite e differenti.
Lo studio delle proporzioni gioca un ruolo di grande importanza per risolvere gli ambienti di una casa. Che sia piccola o grande se gli spazi sono ben proporzionati e studiati nei minimi dettagli, sarà ben organizzata, accogliente, appagante e funzionale.
House Design sa come sfruttare al meglio gli spazi della casa per offrire al cliente la soluzione ideale senza dimenticare la sostenibilità che permette di usare materiali eco-sostenibili al fine di sostenere imprese e artigiani locali a Km 0 ma anche per il rispetto e la tutela dell’ambiente.
Tramite la tecnologia invece si possono aumentare i processi produttivi abbattendo i costi e con la realtà virtuale presentare progetti come se fossimo nella casa dei sogni.
House Design sa come regalare un’emozione già dalla stesura del progetto, trasmettendo i valori estetici e funzionali di quella che sarà la tua futura casa.
Durante la fase progettuale la tecnologia e la sostenibilità sono ormai indispensabili e con House Design l’idea prende forma con strumenti di ultima generazione che permettono di vedere in anticipo l’opera finita.
HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722
Foto copertina House Design
Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Progettazione d’interni dedicato all’azienda House Design.