Gli spazi della vostra quotidianità vi stanno stretti e non li trovate più comodi come una volta? Volete rendere più spaziosa la vostra cucina e portare una ventata di freschezza al vostro bagno? Vi state chiedendo come si fa a migliorare la vivibilità della vostra casa?
Passa il tempo, cambiano i bisogni e ciò che prima era considerato superfluo ora diventa necessario: è il momento di rinnovare! Non fatevi prendere dall’ansia e dallo stress, se scegliete di farvi seguire da professionisti del settore come il team di House Design, nulla andrà storto.
Migliorare la vivibilità degli spazi della vostra casa è un’operazione indispensabile. Ottimizzare gli spazi del vostro living ad esempio, rendendolo più vivibile ed accogliente per i vostri ospiti è un’azione fondamentale.
La cucina è un altro di quegli ambienti che si vive quotidianamente con molta intensità. Ci si trascorre del tempo da soli o in compagnia e la comodità è la parola d’ordine.
Da dove cominciare? Facendo visita allo showroom di House Design. La consulenza tecnica dei fratelli Vena vi aiuterà a chiarire le vostre idee e a trovare le giuste soluzioni da mettere in opera per rinnovare casa.
Soluzioni personalizzate e studiate ad hoc per le vostre esigenze, che coniugano l’eleganza alla comodità, lo stile alla ricerca.
House Design progetta gli spazi della vostra casa rendendoli pratici e funzionali, scegliendo materiali di qualità capaci di durare il più a lungo possibile, senza rinunciare al design.
HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722
Foto copertina House Design
Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Rinnovare casa dedicato all’azienda House Design di Rende (Cosenza).