Come valorizzare il soggiorno di casa riuscendo anche a ricavare dello spazio utile? Una soluzione è la parete attrezzata, un tocco di stile per il vostro living.
Oltre a mantenere il soggiorno ordinato, le pareti attrezzate ottimizzano gli spazi e donano originalità alla vostra casa.
House Design progetta pareti attrezzate che possono essere utilizzate per conservare libri, souvenir, soprammobili ma anche per inserire uno schermo multimediale per guardare un film, sentire musica o giocare con il video insieme alla famiglia e amici.
Progettare la parete attrezzata ha come obiettivo non solo quello di migliorare l’estetica e di offrire maggiore spazio ma deve anche rendere armoniosa, funzionale e vivibile la stanza, mantenendo alto il valore della convivialità e del relax che caratterizza la zona living.
Quando House Design progetta la parete attrezzata per il vostro soggiorno sa che è un compito delicato.
Nel caso di soggiorni grandi e spaziosi, la parete attrezzata può fungere da divisorio tra una zona e l’altra, valorizzando e abbellendo l’intera stanza.
Se state pensando di rinnovare uno o più ambienti della vostra casa potete iniziare telefonando ad House Design o recandovi direttamente nello showroom di Rende (Cosenza).
All’interno dello showroom troverete un’ampia scelta di materiali, rivestimenti, ceramiche, arredi e accessori bagno.
HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722
Foto copertina House Design
Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Progettazione zona giorno dedicato all’azienda House Design di Rende (Cosenza).