Per la progettazione del bagno House Design studia soluzioni che rispettano le esigenze del cliente e coniugano la funzionalità allo stile.
Piccolo o grande che sia, il bagno è una di quegli ambienti della casa che deve essere comodo e anche bello.
Stanza del benessere e del relax, deve essere progettato tenendo conto delle caratteristiche della casa e di coloro che la abitano.
Le soluzioni per la realizzazione della stanza da bagno sono studiate da House Design rispettando le esigenze del cliente e coniugano la funzionalità allo stile. Anche nella scelta dei materiali e dei sanitari, lo showroom di Rende (Cosenza) offre soluzioni personalizzate, capaci di soddisfare i bisogni del cliente.
Il bagno è uno degli spazi più intimi della casa ma è anche uno degli ambienti da far usare con disinvoltura agli ospiti che accogliete a casa vostra.
Facile da pulire, piacevole da vedere e confortevole: questi sono gli elementi che non possono mancare nella progettazione della stanza da bagno che farà per voi House Design.
Per famiglie numerose, se lo spazio è sufficiente, si può pensare ad un bagno con doppio lavabo. Per quanto riguarda gli arredi e gli accessori da bagno si può scegliere tra sanitari sospesi oppure fissati a terra, vasca da bagno oppure doccia.
Nel progettare il vostro bagno si può giocare con i colori: dalla tinta unita dei colori pastello a tinte più intense come il grigio scuro o il marrone; si può optare addirittura per motivi geometrici e floreali che daranno alla stanza un tocco di stile in più.
HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instragram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722
Foto copertina House Design
Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Progettare la stanza da bagno dedicato all’azienda House Design.