La tecnologia ci permette di vivere esperienze straordinarie, come ad esempio vedere il progetto della propria casa in 3D.
Quelle che sono solo idee prendono forma e grazie alla realtà virtuale è più semplice capire la divisione degli ambienti della tua abitazione.
House Design ascolta i bisogni dei suoi clienti e li traduce in quello che è il progetto abitativo.
Cura dei dettagli, ricerca di materiali duraturi nel tempo e semplici da pulire, idee che affiancano il buon gusto alla funzionalità. Le proposte grafiche sono realizzate ad hoc per soddisfare le aspettative di ogni cliente che si affida alla consulenza di House Design.
La tecnologia 3D permette di avere una visione completa e precisa di come verrà realizzata la propria abitazione. In questa maniera sarà più semplice ad esempio apportare modifiche o cambiare la disposizione degli elementi nello spazio fino a raggiungere il risultato desiderato.
House Design progetta ogni ambiente partendo da ciò che il cliente desidera. È un lavoro che viene fatto con calma e con attenzione: solo così le esigenze del cliente saranno sicuramente soddisfatte.
Spazi ben distribuiti, il giusto gioco di luci e la scelta di quelli che sono i materiali più idonei fanno la differenza.
Nella progettazione d’interni House Design utilizza la tecnologia 3D per dare al cliente un’anteprima, il più fedele possibile, di quella che sarà la futura casa.
Stile, eleganza e contemporaneità, questo è ciò che si ritrova nei progetti realizzati da House Design. All’interno dello showroom di Rende (Cosenza) una vasta scelta di materiali e complementi d’arredo perfezioneranno il progetto della tua abitazione.
HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instragram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722
Foto copertina House Design
Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Progettazione d’interni dedicato all’azienda House Design.