Iniziano gli incontri per verificare la possibilità di creare una redazione LiQMag a Catanzaro.
Domani, sabato 8 luglio alle ore 11:00 c/o King Coffee – Food & Cool Stuff – in via T. Gullì a Catanzaro Lido, si terrà il primo incontro di 2 nel mese di luglio, finalizzati alla creazione del gruppo direttivo (redazione, creativi, pr/account) per la gestione del nuovo progetto editoriale della rivista liquida LiQMag e relativo network di abbonati ed inserzionisti partner da consolidare nel Km 0 di Catanzaro.
Nell’incontro di domani un referente dell’area Account e Relazioni pubbliche dell’Associazione culturale Crossmedia (editore di LiQMag) presenterà la rivista liquida con particolare attenzione alla parte strategica e di comunicazione, definizione del target, creazione e gestione del network degli abbonati e dei partner inserzionisti, definizione delle figure di promoter e account.
Nel secondo incontro di luglio un referente dell’area Creativa ed Editoriale dell’Associazione culturale Crossmedia presenterà la rivista liquida con particolare attenzione alla parte creativa ed editoriale (linguaggi utilizzati, tematiche trattate, raccolta dei contenuti, eventi culturali connessi, format, impaginazione ed altro di simile).
Sempre nel secondo incontro di luglio il referente dell’area Account e Relazioni pubbliche approfondirà gli aspetti di marketing (prezzi, compensi, contratti ed altro di simile) con i partecipanti al primo incontro interessati ad un rapporto di collaborazione concreta con Crossmedia LiQMag.
È gradita la partecipazione degli interessati ad entrambi gli incontri con l’obiettivo di definire una visione completa dell’intero progetto per una collaborazione fondante e direttiva.
I due incontri di luglio sono i primi i di una serie che verranno comunicati successivamente di volta in volta.
Info e contatti diretti:
Fabiola Cosenza 347 545 717
account@rivistaliquida.it
Piergiorgio Greco 339 723 9129
redazione@rivistaliquida.it
www.rivistaliquida.it (web site)
www.facebook.com/liqmag (social)
www.issuu.com/liqmag (lettura on line)