Fatta con aromi naturali, senza coloranti e gluten free, la glassa al bergamotto Clemì ha un sapore agrodolce, tipico del bergamotto calabrese.
Il bergamotto è uno degli agrumi più preziosi e conosciuti della Calabria. Come le clementine, frutto tipico della Piana di Sibari, si caratterizza per una serie di benefici utili al nostro organismo.
Oltre a prevenire il colesterolo, il bergamotto aiuta ad abbassare la glicemia, rinforza le ossa e aita a mantenerle sane, previene le malattie cardiovascolari.
L’azienda Medi Mais Calabra, con sede a Corigliano Rossano (Cosenza), ha riconosciuto nei frutti della sua terra una ricchezza da far conoscere in tutto il mondo. Nasce così l’idea di dar vita ad una serie di prodotti a marchio Clemì: succhi, glasse e concentrati.
Le glasse, create dal succo concentrato degli agrumi, si trovano nella confezione da 250g e si può scegliere tra quella al gusto di clementine o bergamotto.
La glassa al bergamotto Clemì ha un sapore agrodolce, tipico del bergamotto calabrese. Viene usata per dare più gusto agli antipasti, per condire primi e secondi piatti di carne o di pesce, pinse, pizze e piatti gourmet. Ottima è anche il suo utilizzo per esaltare il sapore di dolci e ciambelle.
I prodotti dell’azienda Medi Mais Calabra sono a Km 0 e si contraddistinguono per la loro genuinità. In particolare, la glassa al bergamotto è fatta con aromi naturali, senza coloranti e gluten free.
Liberate la fantasia e provate le glasse Clemì anche su formaggi e come condimento delle vostre insalate. Scegliete il gusto che più preferite e lasciatevi travolgere dall’inconfondibile gusto degli agrumi del mediterraneo.
MEDI MAIS CALABRA
Via S. Francesco d’Assisi, 61 – 87064 Corigliano Rossano (CS)
T. 0983 851487- www.clemi.it
Facebook – Instagram
Foto copertina Medi Mais Calabra
Account Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Glasse Clemì dedicato all’azienda Medi Mais Calabra.