L’azienda Medi Mais di Corigliano Rossano (CS) propone un nuovo modo di assaporare la bontà e la dolcezza delle succose clementine della Piana di Sibari. Come? Con la granita!
Una volta assaggiata, la granita Clemì diventerà il dessert preferito della stagione estiva. Ogni occasione sarà quella giusta per assaporarla: da soli o in compagnia, in spiaggia, sotto l’ombrellone, la sera al tavolino del chiringuito vista mare, in una gelateria in centro città, a casa dopo pranzo seduti alla comoda poltroncina del terrazzo.
La dolcezza delle clementine unita alla freschezza della granita, lascia un piacevole sapore, sublime ma delicato. La granita Clemì, come la bibita gassata al gusto di clementine della Piana di SibariAMP, è un ottimo rinfrescante utile a combattere il caldo nelle torride giornate estive.
Grazie ai Concentrati Clemì, ai gusti di clementine e bergamotto, è possibile preparare il delizioso dessert anche a casa, l’importante è avere un robot da cucina e seguire le indicazioni per la preparazione.
I topix di clementine e bergamotto, particolarmente indicati per uso domestico data la minor quantità di prodotto rispetto a quello contenuto nelle taniche, sono il risultato del preparato del succo concentrato Clemì.
Senza coloranti e senza glutine, una volta aperto deve essere conservato a temperatura ambiente. Oltre che per la granita, i Concentrati Clemì possono essere utilizzati anche per creare bevande, sorbetti, esaltare il gusto di gelati e dolci.
MEDI MAIS CALABRA
Via S. Francesco d’Assisi, 61 – 87064 Corigliano Rossano (CS)
T. 0983 851487- www.clemi.it
Facebook – Instagram
Foto copertina Medi Mais Calabra
Account Editor Fabiola CosenzaFacebook – WhatsApp – E-Mail
Media Director Piergiorgio GrecoFacebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Concentrati Clemì dedicato all’azienda Medi Mais Calabra.