Ripensare alla patata silana, facendola diventare una croccante e gustosa chips, è certamente un’idea del nostro tempo! Significa affacciarsi al mondo contemporaneo, rispondendo ad abitudini, esigenze di gusto e di stile.
La patatina è sempre presente durante gli aperitivi, è anche la regina delle feste dei bambini, è lo spuntino da portarsi dietro per ingannare il tempo nei momenti di pausa o in ufficio quando ancora la pausa pranzo è lontana… Le Montanine, nel loro elegante ed ecologico packaging, sono le chips ideali per soddisfare esigenze di questo tipo.
Per guardare alle nuove generazioni e capire gli usi e i consumi di un mondo che va di fretta, ci vuole un’attenta capacità critica e di analisi.
Si riesce a capire la realtà che ci circonda quando si entra fortemente in relazione con essa. Allora possiamo esaminare gli elementi che la compongono e trarre così delle considerazioni al fine di compiere delle scelte.
Senza mai dimenticarsi delle proprie radici però!
L’azienda Paese valorizza da sempre la lavorazione delle patate silane trasformandole nelle chips conosciute con il nome Le Montanine e distribuite in tutta la Calabria.
LE MONTANINE
Via dell’Agricoltura, 79 – Spezzano della Sila (CS)
T. 327 699 3619 – lemontanine@gmail.com
www.facebook.com/Le-montanine
www.paeseagricolturadimontagna.it
Foto Azienda Paese
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turanocarmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Questo articolo fa parte del Servizio Le Montanine Estate 2020 che sostituisce i servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.