A chi non è mai venuta voglia di cambiare il soggiorno oppure la stanza da bagno per adattarle alle nuove esigenze della famiglia? Quante volte poi abbiamo rimandato la decisione perché presi da altre cose?
È vero, ci vuole un po’ di tempo e un po’ di pazienza, ma se vi affidate a chi è del mestiere, in pochissimo tempo vi ritroverete in una casa dall’aspetto completamente nuovo!
Chiedete la consulenza di House Design per progettare la vostra nuova zona living. Recatevi presso lo showroom di Rende (Cosenza) e lasciatevi catturare dallo spazio espositivo in un percorso di stile ed eleganza. Troverete una vasta scelta di soluzioni abitative, materiali, ceramiche, rivestimenti, arredi e accessori bagno, oltre che una vasta serie di complementi di arredo.
Affidatevi alla progettazione di House Design per rendere più comoda e maggiormente vivibile la vostra zona living. Si sa, le esigenza della famiglia modificano continuamente perché cambiano le abitudini, è necessario perciò fare continui miglioramenti degli spazi abitativi.
C’è bisogno di rendere funzionali ambienti prima trascurati, creando nuovi piani di appoggio, pareti attrezzate e scaffalature utili magari a conservare i vostri ricordi o per inserire nuovi oggetti d’arredo.
La consulenza di House Design vi aiuterà a capire quali sono i vostri reali bisogni, realizzando un progetto su misura che rispecchia i vostri gusti. La soluzione abitativa che avete pensato la potrete vedere da subito, calandovi fisicamente nei nuovi ambienti, con l’utilizzo della tecnologia 3D.
HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722
Foto copertina House Design
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio@rivistaliquida.it
Questo articolo fa parte del servizio Progettazione zona giorno dedicato all’azienda House Design di Rende (Cosenza).