Gli amanti della liquirizia Amarelli non possono assolutamente fare a meno di visitare il museo “Giorgio Amarelli”, uno dei più importanti musei d’impresa d’Italia.
I prodotti a base di liquirizia dell’azienda Amarelli sono distribuiti nel canale tradizionale, nelle farmacie ed erboristerie, nei migliori e più grandi Store Italiani che guardano alla qualità e all’eccellenza dei prodotti, in oltre 30 Paesi nel mondo.
Per i veri appassionati di liquirizia, Amarelli ha deciso di dedicare l’Amarelli Card. I vantaggi che si possono avere registrandosi alla Card sono i seguenti:
- Sarai sempre informato sulle promozioni dello shop e sulle iniziative del Museo della Liquirizia, con particolare attenzione ai programmi per giovani e bambini;
- Avrai diritto al 10% di sconto per sempre su tutti i tuoi acquisti online sul sito Amarelli.it;
- Avrai diritto ad uno sconto del 10% nel Factory Store di Corigliano-Rossano.
Sullo shop ufficiale Amarelli si trovano tutti i tipi di liquirizia, anche quella in polvere per cucinare ricette sfiziose ed originali a base di liquirizia. Tra le specialità ricordiamo la coppia cioccolata e liquirizia: un’accoppiata vincente per chi ama la liquirizia ma non può fare a meno della cioccolata.
I veri amanti dei prodotti a base di liquirizia Amarelli sono anche profondi conoscitori della storia dell’azienda.
Gli amanti della liquirizia Amarelli infatti non possono assolutamente fare a meno di visitare il museo “Giorgio Amarelli”, uno dei più importanti musei d’impresa d’Italia.
Dove si trova il museo e cosa si può vedere all’interno di esso?
Il Museo della Liquirizia si trova nella cittadina di Corigliano-Rossano, in contrada Amarelli. Al suo interno, attraverso antichi attrezzi, macchine, strumenti, ma anche documenti storici, è possibile scoprire la storia della famiglia Amarelli e dell’omonima azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di prodotti a base di liquirizia.
MUSEO DELLA LIQUIRIZIA AMARELLI
C.da Amarelli – Corigliano-Rossano (CS)
www.museodellaliquirizia.it
Facebook – Instagram – E-Mail
T. 0983 511219
Foto copertina Amarelli Fabbrica di Liquirizia
Account Editor Fabiola Cosenza
fabiola@rivistaliquida.it
Media Director Piergiorgio Greco
piergiorgio@rivistaliquida.it
Questo articolo fa parte del servizio Una storia di innovazione dedicato ad Amarelli Fabbrica di Liquirizia.