Identità esposte
LEGGI O SCARICA IL PDF – 17 Mb
Visualizzazione a pagina singola per SmartPhone, iPhone e piccoli dispositivi. Vai nelle impostazioni per scaricare, stampare, leggere a doppia pagina con copertina ed altro, in base alle caratteristiche del tuo lettore.
SFOGLIA ON LINE – 17 Mb
Visualizzazione a pagina doppia per Tablet, iPad, PC, Mac e dispositivi medio grandi. Vai nelle impostazioni del lettore per scaricare, stampare, visualizzare a schermo intero e pagine singole, aumentare o diminuire la luce, inserire un segnalibro ed altro.
Edizione Limitata 1200 copie su Carta
Dicembre 2011 – gennaio 2012
Ad un certo punto della storia avvenne che uomini distratti confusero gli animali e vi trovarono uomini al loro posto. Affamati di sopravvivenza. Come se la vita fosse eterna, chiedevano cibo per alleviare i morsi della fame ed un riparo dalla pioggia e dal freddo. In cambio divennero soldati per il controllo dei popoli. [..]
Nato a Cosenza nell’Aprile del 1985. Vive la sua infanzia e la sua adolescenza nei pressi ferroviari della piccola frazione di San Marco Argentano. Educato all’arte proprio dalle visioni ferroviarie e dai suoni metallici si iscrive a Castrovillari all’Istituto Statale d’Arte dove si diplomerà come Maestro dell’Arte dei Metalli e oreficeria. Negli stessi anni frequenta (oltre a vari corsi artistici) un corso fotografico col maestro Carmine Russo, dove non solo si innamora dell’arte fotografica ma scopre la magia della fotografia analogica e viene suggestionato e rapito dalle attività di sviluppo in camera oscura. Studia Industrial Design a Roma e dopo circa un anno di esperienza sente l’irrefrenabile esigenza di rientrare per pensar poco e fare tanto per la propria terra. “Una goccia d’acqua non bucherà mai la roccia ma una goccia dopo l’altra caverà la montagna”.
Napoli 18 ottobre 1979
di madre partenopea e padre bruzio. Tutto iniziò quando in prima elementare la maestra chiamò mia madre per dirle che mentre tutti i bimbi alla parolina mare affiancarono l’immagine della barchetta, il figlio disegnò un windsurf.
Nato a Cosenza il 27/07/1988
è stato un caro amico, un marito devoto, un pessimo automobilista ed un forte sostenitore del movimento femminista svedese. Amava le lunghe passeggiate sulla spiaggia nelle notti stellate, i preliminari e lanciare sassi dai cavalcavia. Dopo esser stato licenziato dal: “New York Times”, ha dedicato la sua vita all’ideazione del progetto caos, ad Aprire le valvole nei serbatoi delle superpetroliere e svitare i tappi delle piattaforme petrolifere ed è poi diventato Creatore e Curatore del blog fotografico yousaycheese.it nel 2010.
Nasce a Belvedere M.mo (Cs) il 19/12/1986, è musicista e scrittore.
I suoi lavori sono reperibili su www.myspace.com/cassieredariodenis.
Sta lavorando al suo nuovo album: Multipolar Vol.I autoprodotto – uscita prevista Maggio 2012. Ha pubblicato inoltre delle poesie presso Cerabona editore – tre di queste nella terza edizione del premio Poesia e narrativa Carlo Levi 29 Novembre 2004, Cerabona Editore, Moncalieri (To).
PIERGIORGIO GRECO foto e bio su LiQMAG n. Zero
GIACINTA OLIVA foto e bio su LiQMAG n. 01
MARIOLINA CATANI foto e bio su LiQMAG n. Zero
VALENTINA GRECO foto e bio su LiQMAG n. 02
ALEKS PRIME in copertina
Grazie all’Assessore del Comune di Rende Cesare Loizzo, alla Direttrice del Museo del Presente Roberta Vercillo, a Marco Caputo (fotografo per The Maniacs) per lo shooting ADV di Serena Presta. Grazie a Carmela Turano per la promozione degli abbonamenti verso le attività commerciali e a Fiorenzo Marino per l’immagine del Colophon.