Come rendere la vostra casa personalizzata e da dove iniziare? Sicuramente dalla progettazione!
Una casa che vi rappresenti, che parli di voi, dei vostri gusti, delle vostre passioni e abitudini. Quando si pensa alla progettazione della propria abitazione si cerca qualcosa di unico e speciale.
Chi sceglie di rivolgersi ad House Design lo fa proprio presentando queste esigenze, sicuri che saranno soddisfatte.
Sfruttare al meglio i punti luce di una stanza e far diventare l’ambiente armonioso e accogliente. Scegliere i materiali, i rivestimenti ed i pavimenti più idonei per la vostra casa così da renderla di tendenza e capace di durare nel tempo. Un’impresa semplice per House Design, specializzata nella progettazione di interni.
Tutti desideriamo una casa da personalizzare, che sia confortevole ed in grado di accogliere chi ci abita, al di là delle sue dimensioni.
La ricerca e lo stile che caratterizzano il lavoro di House Design, danno vita a progetti eclettici, capaci di rispondere ai bisogni della vita contemporanea.
House Design oltre ad offrire consulenza per la progettazione d’interni, nel suo showroom a Rende (Cosenza) propone anche la vendita di pavimenti e rivestimenti, docce, vasche, sanitari, arredo bagno e rubinetteria.
Una casa personalizzata racconta una storia, parla delle persone che l’hanno vissuta o che ancora la vivono. Ecco perché per House Design è fondamentale ascoltare il cliente, le sue esigenze ed avere con lui un buon rapporto di fiducia e di scambio.
HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instragram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722
Foto copertina House Design
Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Questo articolo fa parte del servizio Progettazione d’interni dedicato all’azienda House Design.