RetrÓscena il 15 giugno 2020, nel suo quarto compleanno, ha aperto il secondo salone a Cosenza. Ha così inizio una nuova avventura per l’energico team che non smette mai di crescere, imparare e guardare al futuro.
Dopo quattro anni di attività a Rende, RetrÓscena apre anche a Cosenza. In tutti questi anni è stato fatto un grande lavoro di immagine e reputazione affinché il marchio RetrÓscena potesse essere riconoscibile da tutti.
Diversi sono gli eventi promozionali a cui il team ha partecipato regalando gadget, parlando con i clienti e facendo provare gratuitamente i loro servizi fuori dal loro negozio, in luoghi all’aperto come parchi e piazze, solo per fare qualche esempio.
Il team, unito e affiatato, ha ispirato fiducia e simpatia in molte persone che sono diventate poi clienti.
Con la nuova apertura del salone di Cosenza, RetrÓscena si propone ancora una volta di offrire qualità e tempestività dei servizi oltre che un ambiente familiare e altamente professionale (vedi Con l’App RetrÓscena niente più attese).
RetrÓscena pensa al benessere dei suoi clienti ed è per questo motivo che ha voluto affrontare uno dei problemi più snervanti nelle strade della città bruzia: trovare parcheggio!
Non ci sono dunque scuse per non prendersi il tempo e curare il proprio look nel salone di Cosenza perché il parcheggio lo paga RetrÓscena.
RETRÓSCENA
Via Francesco Todaro, 107 – Rende
Corso Luigi Fera, 8 – Cosenza
T. 0984 38975
www.facebook.com/retroscenabarbieri
https://www.instagram.com/retroscenabarbieri
APP RetrÓscena Barbieri
Aperto Tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00
Foto RetrÓscena
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.
I commenti sono chiusi.