Da Rossopomodoro i sapori della gastronomia campana

Rossopomodoro è quel posto che soddisfa la tua voglia di pizza napoletana, che ti conduce alla scoperta delle ottime pietanze della cucina campana sia di carne che di pesce, all’insegna della genuinità dei prodotti utilizzati.

La tradizione della pizza napoletana è da Rossopomodoro. L’attenzione è riservata in primo luogo alla scelta delle materie prime di qualità. La genuinità degli ingredienti ed il prezzo accessibile a tutti sono elementi che fanno la differenza. Rossopomodoro vuole preservare e tramandare la cultura della buona pizza, facendola diventare elemento immancabile in qualsiasi tipo di dieta. Le pizze si distinguono per un impasto morbido e leggero, lievitato con criscito naturale almeno 24 ore e cotto con i metodi tradizionali di un forno a legna. La farcitura accontenta tutti i palati, anche i più fantasiosi.

Rossopomodoro oltre ad essere pizzeria è cucina che offre piatti prelibati di pesce sempre fresco. Non manca la trattoria con menù completi di primi, secondi, contorni e insalate.

ROSSOPOMODORO
Cucina e pizzeria napoletana
Via G. Marconi, 59 – Rende (CS)
153@pummarola.org
Tel. 0984 401392

Servizio di Redazione LiQMag
Modelli: Marta Adelaisa Riga, Giovambattista Merandi, Alessia Melone
Hair: Andrea Parrucchiere uomo; Raffaelle Donnarumma by Hair Academy; Giuseppe Scaramuzzo donna
Make up: Emilia Imbrogno by A.Me. Aura Mediterranea
Clothes: Paul&Shark
Shoes: Paul&Shark (men), Desigual (women)
Jewels: Scintille
Fashion stylist, producer: Maria Chiara Saraceno
Foto: Stefania Sammarro
Concept, design, direzione artistica e tecnica: Alessandro Crusco
Concept, design, direzione creativa e di produzione: Pi Greco Alepsi
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Usciamo dalla “fase 2” – sperando che non ce ne siano altre – e diamo spazio ai nostri Creativi e alle nostre Imprese pubblicando sul Sito/Blog alcuni Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida su carta. Man mano potrete leggere anche nuovi Servizi in attesa di stampare il prossimo numero.

Leggi la versione PDF di LiQMag 8

 

Views:

32 letture