Da Helsinki (vedi: Packaging dagli scarti del legnoAMP) si viaggia fino ad Hong Kong, in Cina, dove il tecnologico popolo cinese si adopera per rendere tutto più facile e free. Come nel caso della stampante per unghie, il “fai da te” legato alla wireless e soprattutto portatile. Pochi modelli per un valore commerciale ancora abbastanza alto ma che assicura una manicure e nail art design divertente. Alcuni modelli di stampante sono utilizzabili tramite app con il cellulare sia per iPhone e Android Phone. Il tutto dura circa 40 secondi per unghia.
Tra i vari vantaggi la comodità di non uscire di casa oppure di rifarsi il look ovunque si trovi la nostra meta. Curiosa la modalità di utilizzo: dopo avere scaricato l’app sul cellulare si ha la possibilità non solo di scaricare gratuitamente vari motivi da potere utilizzare, ma anche di creare un album personale con le foto preferite scattate anche di recente.
L’applicazione segue la normale procedura di quella che viene effettuata nei saloni di estetica e assicurano la durata efficace di 30 giorni. Il kit d’acquisto oltre alla stampante assicura una cartuccia a colori che permette di eseguire fino ad 800 chiodi, ossia applicazioni sulle unghie e, così facendo si andrebbe ad ammortizzare il costo iniziale di acquisto.
Foto copertina Designecologist
Testo di Deborah Furlano
www.facebook.com/deborah-furlano.furlano
Ricominciamo dalla “fase 2” – per dare stimolo e motivazione ai nostri Creativi e alle nostre Imprese – pubblichiamo sul Sito/Blog alcuni Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida su carta. Man mano potrete leggere anche nuovi Servizi in attesa di stampare il prossimo numero.
Leggi la versione PDF di LiQMag 16AMP