Un nuovo modo di lavorare per Styling Center che dopo il lockdown, consapevole della delicata situazione, si è scrupolosamente adeguato alle normative in vigore.
I clienti hanno apprezzato ancora di più l’importanza di un’attività come quella del parrucchiere, rendendosi conto di quanto questo sia un servizio essenziale ed utile per la persona.
Ecco perché all’apertura Styling Center non ha voluto farsi trovare impreparato ed anzi, si è mobilitato al meglio per offrire ai suoi clienti un salone minuziosamente curato ed igienizzato, più di quanto non faceva già prima.
Sanificazione del locale dopo ogni trattamento effettuato sul cliente, distanziamento tra una postazione e l’altra, mascherine sia per i clienti che per tutto lo staff, utilizzo di grembiuli e asciugamani monouso, presenza di dispenser con soluzioni igienizzanti.
Le nuove regole di distanziamento fisico sono mirate a tutelare la salute di chi svolge l’attività ma anche di chi usufruisce di questi servizi.
Certo, il modo di rapportarsi al cliente cambia un po’, ma non muta l’offerta di un servizio capelli e barba attento, rapido e curato nei dettagli (vedi Styling Center: barbe curate e rasature perfetteAMP).
Sarà per la simpatia di Francesco Scarnato, titolare di Styling Center, per la sua accoglienza e professionalità, che dalla riapertura – nonostante la permanenza dei clienti all’interno del salone sia stata ridotta al tempo necessario per fare un taglio di capelli o sistemare la barba – i clienti vivono comunque un’esperienza piacevole e di relax.
STYLING CENTER
Via Po, 26/28 – Rende (CS)
T. 339 782 3027
www.facebook.com/stylingcenterparrucchieri
Foto copertina Styling Center
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.